La radiestesia è sapere!
L’uso del pendolo o della bacchetta sono collegati tradizionalmente alla ricerca dell’acqua, dei minerali, di oggetti e di animali/persone scomparse o di reperti e siti archeologici ma non è solo questo…
La Radiestesia è stata definita “l’arte di scoprire, grazie al pendolo o alla bacchetta, ciò che è nascosto alle facoltà normali ma la cui esistenza è reale”. E’ una forma di percezione extrasensoriale, che permette all’uomo di mettersi in contatto con il mondo che lo circonda e con il suo intuito in un modo tutto particolare, assai più preciso e profondo di quanto non riuscirebbe a fare con i suoi cinque sensi. E’ basata sul principio che ogni corpo oltre ad emettere le proprie radiazioni viene investito da quelle emesse dagli altri corpi e con questa extrasensibilità ci permette di captare queste radiazioni fuori dai nostri sensi conosciuti.
Il radiestesista è in grado di percepire e di valutare il mondo di informazioni ed energie invisibili che ci circonda e il loro impatto su persone, animali e piante. Può valutare gli effetti di un alimento o di un rimedio (omeopatico, fiore di Bach ecc.) sulla energia e salute di una persona, ci permette di valutare l’efficacia di una cura o il benessere di un luogo, così come può analizzare la struttura energetica dell’essere umano o animale (chakra, meridiani e corpi sottili) o la carenza/eccesso di energia dei suoi organi, valutazione molto interessante dal punto di vista della prevenzione.
Mediante il counseling radiestesico, con i suoi tanti protocolli di aiuto dal punto di vista emozionale e psichico (tra i quali quello della radiestesia spirituale che indaga i registri akashici), si può aiutare, chi vuole migliorare la sua situazione in modo consapevole, a trovare la sua strada o a pulire i blocchi che impediscono la sua realizzazione. Ci permette di modificare le convinzioni limitanti, eliminare i ganci psichici, valutare la relazione della coppia, aiutare in casi di problematiche di ogni genere, guidarci nel fare delle scelte importanti in base a quello che è la propria e personalissima sensibilità o propensione. Il tutto anche a distanza.
Il radiestesista non solo analizza, può anche aiutare il benessere di persone, animali e piante, consigliando e utilizzando protocolli radiestesici mirati, non ultimo quello conosciuto come “pulizia energetica”, con risultati eccellenti. Infatti, non è difficile trovare memorie energetiche nocive in una casa, ufficio o terreno, pensieri negativi, larve ed altre strutture energetiche invisibili ma determinanti nell’instaurare un quadro generale non benefico per la persona. A volte i problemi partono proprio da questo.
Ecco alcuni settori nei quali la radiestesia può essere di aiuto:
- Pulizia energetica di persone, famiglie e gruppi
- Lavoro su albero genealogico degli antenati
- Pulizia energetica di associazioni, aziende, attività, case, negozi e ambienti vari
- Pulizia energetica di progetti, viaggi, situazioni varie
- Pulizia energetica di animali e piante
- Pulire e informare positivamente l’acqua e i farmaci
- Neutralizzare e cambiare convinzioni depotenzianti e sentimenti nocivi
- Scegliere tra più opzioni; ad esempio l’auto, un viaggio, un hotel o altro
- Pulizia dell’aura ed energizzazione del corpo
- Armonizzare i chakra e i corpi sottili
- Analizzare le disarmonie fisiche di corpo e organi
- Scoprire i cibi e le bevande adatti a noi ed alzare il loro benessere
- Scoprire le affinità tra le persone e le coppie
- Caricare le pietre per la protezione di persone o ambienti
- Scoperta delle attitudini personali e professionali
- Indagare in profondità su blocchi e problemi della nostra vita attuale e passata aiutandone la risoluzione e l’evoluzione – radiestesia spirituale-
- Scelta dei Fiori di Bach
E moltissimo altro ancora.
Per rispondere alle tue domande e avere maggiori informazioni contattami via mail cliccando qui
Oppure, se anche tu vuoi imparare ad usare il pendolo e l’arte della radiestesia clicca qui