Non so se tu sia tra le persone che ci crede o meno, che ci parla o che li vede o che pensa siano tutte stupidaggini, ma qualunque sia la tua risposta ti do la mia esperienza al riguardo e ti faccio partecipe dei meravigliosi messaggi che ho avuto, e che continuo ad avere, da questi straordinari, puri, esseri di amore e luce. Tu con questi messaggi potrai farci quello che più desideri, usarli per te stesso o ignorarli in tranquillità. Io, come è giusto, spero nella prima opzione 😉

Grazie al loro aiuto e supporto – arrivato in vari modi, tramite lettura dei Registri Akashici, Thetahealing, Radiestesia, coincidenze, messaggi e molti altri – ho potuto risalire dal buio in cui mi trovavo e, un poco alla volta, trovare una strada nuova e tutta personale con la quale esprimere me stessa e trovare la mia passione in questa vita. E quello che è meglio è che c’è ancora molto da scoprire e da fare!

Come ho accennato nella sezione channeling, tutti noi abbiamo dalla nascita, uno o più di queste presenze di luce al nostro fianco. Hanno il sacro compito di proteggerci, di guidarci, di condurci nel modo più sereno possibile verso il nostro compito terreno e la nostra felicità. Ci conoscono perfettamente, conoscono tutti i nostri talenti e punti deboli e si prodigano senza sosta per la nostra realizzazione. Non giudicano mai e ci amano incondizionatamente. Nulla è troppo grande o difficile per loro!

Angelo significa “messaggero di Dio”, il nostro compito dunque è quello di essere aperti ai messaggi che ci inviano continuamente e che spesso non riusciamo a ricevere, essendo troppo ansiosi, preoccupati o infelici. Il più delle volte siamo sconnessi dalla fonte ed è più difficile recepire certi segnali e messaggi, ma con un po di pratica tutti possiamo tornare a sentire la connessione con i nostri custodi e con l’Universo.

Ci sono Angeli per tutte le necessità, ognuno di loro ha compiti specifici ai quali possiamo accedere se abbiamo bisogno, basta chiederlo. Sono tantissimi, tanti quanti gli esseri umani e anche di più. Per usare un termine romano, sono intere legioni. Ci sono poi i nostri Custodi, i quali hanno il compito specifico di seguire solo noi dalla nascita alla morte, infine ci sono gli Arcangeli.

Gli Arcangeli sono più solenni e potenti degli Angeli. Controllano e dirigono tutte le schiere degli Angeli e hanno energie molto diverse tra loro, sia maschili che femminili.

Avvicinarci di nuovo a questi meravigliosi esseri d’amore incondizionato può davvero fare la differenza nella vita. Sono a disposizione per accompagnare chi vuole farlo, alla ri-connessione con loro 🙂

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato sulle ultime news e sui nuovi corsi

Sono d'accordo a che i miei dati siano inviati a MailChimp ( more information )

I tuoi dati non saranno mai distributi a terzi. Puoi annulla la tua registrazione in qualuque momento