Il Channeller è una persona con particolari capacità psichiche che ha la facoltà di mettere in contatto il mondo degli uomini con quello invisibile. Channeling è un termine inglese che significa “canalizzare” ovvero rendersi “strumento di luce” per potersi mettere in contatto con “intelligenze superiori” quali: spirito guida, Angelo, maestro asceso o Sé superiore… Attraverso le canalizzazioni possiamo avere accesso ad aiuti e messaggi di enorme saggezza.
Tutti noi fin dalla nascita, siamo seguiti da entità luminose il quale compito è quello di guidarci, assisterci e indicarci la giusta strada per la nostra realizzazione e gioia. In particolare ognuno di noi possiede un proprio Angelo custode (o più di uno) che lo accompagna durante tutta la vita terrena. Tutti abbiamo inoltre la possibilità di avere accesso a moltissimi altri aiuti per tutte le più disparate ragioni. Anche se non tutti sono consapevoli di questo, loro, i nostri custodi e le nostre guide, lavorano instancabilmente per guidarci e proteggerci.
Con fede, fiducia e amore possiamo ritrovare questo contatto ed avere un grandissimo aiuto durante la nostra vita.
Oltre al Channeling esiste la medianità. Il Medium viene comunemente definito come colui che è in grado di contattare le anime di persone decedute sia per via orale o per via scritta. E’ dunque un intermediario tra i due mondi. La definizione di Medium su qualunque dizionario è la seguente: ‘Il medium è una persona che ha particolari facoltà, e che attraverso queste sarebbe in grado di adoperarsi come canale di comunicazione tra la dimensione terrena e le altre, e anche di trasmettere ai viventi i messaggi dei defunti’.
La mia esperienza come medium nasce con me. Fin da piccola ho avuto la capacità di vedere e sentire presenze, ombre, rumori, passi, voci che mi collegavano al mondo spirituale. Le anime si mostravano a me e io non ne avevo paura. Durante un corso di Thetahealing, ricevetti un messaggio dalla mia bisnonna (che era anche colei che veniva a trovarmi di notte) la quale mi disse che avevo un compito importante, quello di fare da tramite tra i vivi e i loro cari o le entità di luce, che volevano comunicare con loro.
Da allora ho lavorato per imparare a sviluppare la mia capacità che con la radiestesia è stata finalmente espressa appieno. Ora sono in grado di canalizzare messaggi dal mondo spirituale e angelico, tramite scrittura automatica con semplicità e fiducia. Ogni volta è un regalo enorme per me entrare in contatto con queste energie amorevoli e le ringrazio sempre infinitamente di essere stata scelta per portare messaggi di luce, amore e speranza al mondo. E’ incredibile l’aiuto che io e altre persone abbiamo ricevuto da questi esseri di luce nei momenti più difficili della vita!
Tutti possono sintonizzarsi e percepire i messaggi dell’Angelo o della guida di Luce, basta avere fede, buona volontà e il metodo giusto per imparare a farlo.
Se desideri connetterti ai tuoi aiutanti invisibili, angeli, guide o antenati oppure vuoi imparare a farlo tu stesso contattami, sarò felice di accompagnarti in questa scoperta meravigliosa.